Wilkaf replied

351 weeks ago

Friday Night Lights > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Essendo nato e cresciuto a Odessa, e avendo conseguito il diploma di "altro" Liceo alla fine degli anni '70, Odessa High School, ho avuto emozioni contrastanti su questo film. Non vivo più a Odessa, ma sarò sempre un texano a cuore. Non mi piaceva il modo in cui questa città di 80.000 plus è stata dipinta come una sporca cittadina povera. Se mi sbaglio su questo, non esitate a correggermi, ma credo che l'OHS giochi anche nello stadio della città, e la "Casa dei Panthers Permiano", segno che è stato mostrato allo stadio che si trovava nel campo pratica del Permiano. Mi sarebbe piaciuto aver visto un piccolo riconoscimento sulla rivalità cross-town del grande gioco in città ogni anno, OHS vs Permiano. Sono curioso di sapere perché il risultato del gioco sia stato modificato, penso che sarebbe stato altrettanto drammatico se fosse stato rappresentato il vero risultato. Nel complesso, il film andava bene, mi rendeva un po 'nostalgico, ricordando i "bei vecchi tempi"; di MOJO.
Sono rimasto così colpito dall'intensità e dalla passione di LONE SURVIVOR che ho immediatamente cercato di trovare una copia del film precedente di Peter Berg, Friday NIGHT LIGHTS. Naturalmente mi aspettavo un buon film, ma pensavo che in fondo sarebbe stato solo un altro REMEMBER THE TITANS - un film per famiglie sui giovani che imparano sportività e lezioni di vita mentre gioca un gioco approssimativo ma fondamentalmente innocuo. <br/> <br /> Ho sbagliato totalmente su quello che ho visto. Si è rivelato un dramma adulto intenso e tormentato, con l'oscurità e la crudeltà e la disperazione di una piccola città così intensa da rivaleggiare con THE LAST PICTURE SHOW o persino con un'immagine da incubo surreale come BLUE VELVET. <br/> <br/> Most buoni film, anche classici come LONE SURVIVOR, tendono a rallentare e passano quindici o venti minuti introducendo i personaggi prima che l'azione abbia inizio. La cosa che rende Friday NIGHT LIGHTS così esilarante e terrificante è che ti tufferai nella stagione insieme agli atleti. Non c'è tempo per capire chi sono i bravi ragazzi, chi sono i cattivi, quali pericoli ci sono in agguato. Il ritmo non fa mai da battistrada, e ti senti accecato ogni volta che succede qualcosa di orribile o strano a uno di questi giovani uomini, dentro o fuori dal campo. Non ci sono film di scene in genere usati per & quot; spiega & quot; l'allenatore o gli adulti in città.Devi solo capirlo mentre vai avanti. <br/> <br/> Il calcio in questo film è più potente e realistico di quanto non abbia mai visto in nessun altro film. Non c'è modo di predire chi saranno gli eroi o quale giocatore si troverà all'improvviso sotto i riflettori. E lo stesso con ferite devastanti, fallimenti e umiliazioni. Semplicemente non c'è niente da fare, per tutta la stagione. Inoltre, nessuno dei giovani attori sembra essere "recitare". Si comportano tutti come se fossero qui per giocare a calcio, non per emote per la fotocamera. <br/> <br/> Ora, do a questo film dieci stelle. Peter Berg è un genio per la meccanica del cinema e poi alcuni. Ma ero a conoscenza di alcuni elementi di disturbo o almeno di alcuni temi che potrebbero essere interpretati erroneamente. Altri critici menzionano il gran numero di cliché sportivi, ma per me il problema era una questione di stereotipi persistenti (se mai inconsapevoli) degli atleti bianchi e neri. Con alcune eccezioni importanti e importanti, sembravano prevalere le seguenti tendenze: Gli atleti neri sono stereotipati come dotati di incredibile velocità fisica e forza, eppure tendono ad essere egocentrici, fanciulleschi e incapaci di cogliere concetti come l'autodisciplina e il duro lavoro . Non studiano il gioco, non lavorano all'apprendimento e non si esercitano a migliorare. Quando incontrano battute d'arresto, crollano. <br/> <br/> Gli atleti bianchi sono stereotipati come più piccoli e lenti, ma dotati di una forza fenomenale di carattere e umiltà. Non si arrendono mai, non importa quanti colpi prendano, dentro o fuori dal campo. Giocano sul cuore puro e, in linea di principio, sono sempre disposti a spingersi molto più forte proprio perché mancano della forza e della velocità massicce dell '"altro". ragazzi. <br/> <br/> Noterai anche che gli atleti bianchi vengono sempre ritratti come combattenti per un obiettivo nobile e astratto: il rispetto della città, l'amore di un padre lontano, il riconoscimento del valore morale. Gli atleti neri sembrano correre e saltare per il gusto di farlo, o perché sono appena nati in quel modo, o perché avere soldi ed essere famosi è tutto ciò che sanno di essere stimati o importanti. <br/> <br/> Non credo per un momento che tutto ciò sia stato intenzionale, ma c'è la sensazione che questi atteggiamenti fossero presenti se non prevalenti nelle menti dei registi come hanno fatto Friday NIGHT LIGHTS. In definitiva, tuttavia, nel gioco finale, il vero messaggio arriva, ed è uno di fratellanza e crescita morale condivisa da tutti.
Questa storia è qualcosa che lascia poco dietro. È solo la classica storia di una squadra di liceo che lotta per le finali e poi ci sono 30 minuti di finale alla fine, iniziano male la partita e poi tornano alla fine (senza dire se hanno vinto o perso). Per quanto riguarda l'orgoglio di cui ho parlato nel titolo, ogni cosa nella storia è fatta per essere sfortunata della loro squadra, ma nessuno sembrava pensare che l'altra squadra avesse qualche problema. a Billy Bob tiene il suo, ma il resto del cast è rigido e lamentoso. Non sottovaluto la valutazione di 7+ utenti per questo film, ma hey forse sono solo io. Mi è piaciuto Remember the Titans, e se ti piace molto dovresti vedere questo, ma se non ti piace Remember the Titans salta questo. <br/> <br/> Ho messo questo nello stesso stack di il noioso film sull'hockey con Russell Crowe.
Davvero un bel film di calcio che segue una squadra della West Texas High School da una città morente dove "vincere non è tutto, è l'unica cosa." Il film è basato su un libro molto popolare e racconta l'intera stagione del 1988 delle Permiano High Panthers. <br/> <br/> È stato girato in stile quasi documentario, tanto che a volte il lavoro della fotocamera è traballante (sempre duro) e conosci davvero tutti i personaggi coinvolti dentro e fuori dal campo (giocatori, allenatori, madri, padri, pastori, sostenitori, tifosi e famiglie alle prese con conflitti personali in corso). Questi ragazzi vogliono tutti fuggire dalla loro piccola città e dalla pressione posto su di loro dalla famiglia e la gente è enorme,il tema generale è che questa lotta per il campionato di stato sarà la cosa più importante che abbiano mai fatto con le loro vite. <br/> <br/> Ci sono delle ottime prestazioni qui, Billy Bob Thornton nel ruolo di Coach Gary Gaines è un po 'matto -blowing, lui è così buono. Voglio dire, tutto quello che fa davvero è lanciare il pallone, ma wow, trasmette anche molto di più. E Tim McGraw è stata un'enorme sorpresa qui come un alcolizzato abusivo, rivivendo il padre dei suoi giorni di gloria a uno dei giocatori (completo A-hole). Anche Lucas Black ha impressionato come la trama dopo Boobie e suo zio, solo straziante. Lassù come uno dei migliori film sportivi che ho visto. 11/5/14
Secondo me, uno dei film sportivi più divertenti è Friday Night Lights. Molti fattori sono stati presi in considerazione quando ho fatto la mia scelta. Il più importante è ovviamente la trama nel suo insieme. Sono stati valutati anche altri, come la valutazione, gli attori e l'attrazione visiva. <br/> <br/> Il punteggio di questo film è PG-13, ma è adatto a tutte le età. Tira fuori una scena con qualche contenuto sessuale e questo film è appropriato per tutta la famiglia. Come in tutti i film sportivi, ci sono alcune parolacce, ma è un po 'necessario per mostrare le emozioni crude di uno sport come il calcio. <br/> <br/> Gli attori fanno questo film. Billy Bob Thornton interpreta perfettamente il ruolo del capo allenatore Gary Gaines. Ha recitato anche in Armageddon e Eagle Eye, ma questa è di gran lunga la sua migliore interpretazione. Per complimentarmi con Billy, hanno Lucas Black. Potresti riconoscerlo da Fast and Furious: Tokyo Drift, ma questo è paragonabile alla sua interpretazione in questo film. Suona il quarterback e mostra grandi doti di leadership. Quando Boobie si fa male deve condurre la squadra al gioco del titolo di stato. Inizia come giocatore medio, ma mette la squadra sulle spalle e diventa un giocatore straordinario. <br/> <br/> L'Appeal Visivo di questo film è migliore della media per i film sportivi. A differenza degli altri titoli popolari del calcio come: We Are Marshall, Remember the Titans e Varsity Blues; Friday Night Lights cattura davvero lo spirito e l'emozione del calcio. L'atmosfera della piccola città del calcio delle scuole superiori si mostra perfettamente in questo film. Mostra il desiderio intenso e il bisogno di vincere. Puoi davvero sentire i grandi successi e le emozioni mentre guardi questo film. <br/> <br/> Infine, la trama è eccezionale. Ti porta un ottovolante emotivo in tutto e ti fa chiedere di più alla fine del film. Affascina le avversità che una squadra deve attraversare quando il suo protagonista viene ferito. Devono venire insieme come una squadra invece di affidarsi a un giocatore. Mostra l'importanza di vincere in una piccola città e le sfide quotidiane che i giocatori di calcio devono affrontare.Se ci fosse una lamentela riguardo a questo film, sarebbe il finale. Guardare questa squadra passare attraverso così tante prove e prove e poi soffiare tutto alla fine è un'enorme delusione; tuttavia, ciò non fa che aumentare l'autenticità e la dura realtà degli sport competitivi. <br/> <br/> In generale, questo film ha tutto. Il film ha grandi attori, trama e appeal visivo. È sicuramente uno che consiglierei di acquistare perché vorrete vederlo numerose volte. Non invecchia mai e fa un grande film che piacerà a tutti, anche se non sei un appassionato di sport. L'emozione, il dramma e l'aspetto della squadra ti attirano e ti lasciano sul bordo del tuo posto.

Odessa, Texas, is a small, town in Texas. Racially divided and economically dying, there is one night that gives the town something to live for: Friday Night. The Permian Panthers have a big winning t
b0e6cdaeb1
Running Wild movie free download in italianWanted vivo o morto movie download in mp4Super Smash Bros. Ultimate 720p torrentDownload Ghost in the Shell full movie in italian dubbed in Mp4the - italian dubbed free downloadI gladiatori della strada download torrentIl fuggitivo full movie free downloadStrade di fuoco movie free download hdDuro da uccidere 720pMetro movie in italian free download
Please log in to post a reply.