Vorrei iniziare dicendo che sono sempre stato un grande fan sia di Batman che di Dracula. Ho visto praticamente tutti i film di Batman, i programmi TV e ho giocato a tutti i videogiochi. Ho letto il romanzo di Dracula e mi sono divertito a guardare molti degli adattamenti del film. Da quando ho goduto di Batman durante tutta la mia vita e sono stato anche un fan del film horror, sono stato felice di conoscere questa idea originale di mettere i due matti leggendari in un film. Devo dire che, sebbene non sia il miglior batman nè il miglior film di Dracula, sicuramente non mi ha deluso. <br/> <br/> Gotham è come al solito pieno di cattivi e Bruce Wayne continua a lottare per riequilibrare la sua vita personale con il suo dovere come Batman. È una notte normale fino a quando, improvvisamente, Batman riceve la chiamata che il Joker e il Pinguino sono fuggiti da Arkham Asylum e la caccia è iniziata. Dopo gli eventi della notte, la pista del Péguin è diventata fredda e lui è stranamente scomparso. Mentre le notti continuano ad andare e venire, le persone scompaiono misteriosamente senza lasciare traccia, e all'improvviso arriva un uomo cupo e cupo e tutto non va bene come l'uomo si rivela essere la più grande sfida di Batman per tutti loro, quella e solo … il mitico … Dracula. <br/> <br/> La prima cosa che ho notato è stata l'originalità e l'intelligenza di mettere questi due famosi pipistrelli in un film in una trama davvero interessante. vediamo come Bruce stia avendo difficoltà a trovare il tempo per la sua vita personale dato che non riesce mai a spendere in qualsiasi momento con il suo interesse amoroso Vickie Vale, perché ogni volta che ottiene tempo ottiene il tempo con le sue chiamate di dovere. La parte migliore di questa storia è come vediamo Batman affrontare una tale sfida, che anche lui pensa di non poter venire, ma non si arrende mai e continua a guidare per la risposta alla domanda su come sconfiggere l'indistruttibile Dracula. Una cosa che ho trovato deludente nella storia è stata la mancanza di colpi di scena, ovviamente ce n'erano alcuni, ma non vicino a quanti ne avevo sperati.Il più grande deludente che ho sentito è stato il numero di stand off tra Batman e Dracula, speravo in qualcosa di più ma alla fine il climax del film ha davvero compensato. <br/> <br/> un lavoro meraviglioso in questo cartone come: Rino Romano come Bruce Wayne / The Batman, Peter Stormare come Dracula, Tara Strong come Vickie Vale, Tom Kenny come Peguin, Kevin Michael Richardson come Joker e Alastair Duncan come Alfred. Ogni attore fa un ottimo lavoro come il personaggio in particolare Kevin Michael Richardson come il Joker, ho sempre trovato che fa e un lavoro eccellente anche se non è buono come Mark Hamill, ma non è lontano. Mi sono trovato un po 'deluso da Peter Stormare, visto che Drcula sembra come se il suo accento continuasse a cambiare in diverse parti del film, visto che fa ancora un buon lavoro, ma avrebbe potuto essere migliore. Tutti gli altri doppiatori fanno un lavoro eccellente. <br/> <br/> Adoro i personaggi in questo cartone, preferisco sempre il Batman: il design della serie animata, ma questo non mi delude mai. Mi piace il Dracula in questo, anche se segue principalmente il design originale del film, aggiunge un nuovo spin originale su Draula come quando attacca la sua preda che sembra trasformarsi in una creatura dall'aspetto da gargoyle che a mio parere è davvero bella. Il mio design preferito di sempre in questo cartone animato è stato il vampiro Joker, le zanne, gli occhi dall'aspetto più sinistro, il modo in cui impazzisce per il sangue, tutto ciò che riguarda il vampiro Joker ha davvero messo il sorriso più grande sulla mia faccia. <br/> <br /> Quando il film è arrivato alla fine non sono rimasto deluso, anche se ho visto molti punti di miglioramento, ho visto molte più cose che hanno reso un buon film piacevole. Dalla trama, dall'originalità, dalla grande voce fuori dal cast e da sequenze d'azione piuttosto buone, questo film è divertente e perfetto per chiunque sia un fan di Batman e Dracual. Assicurati di affittare o acquistare Batman vs. Dracula. <br/> <br/> Valutazione complessiva: ******* su ********** <br/> <br / > *** 1/2 fuori ***** Nel complesso, è davvero un buon film. molto meglio degli sforzi successivi di Dini per Batman diretto ai filmati video. Prima di tutto, Vicki Vale è una rossa contraria a ciò che l'altro utente ha postato, è diventata bionda da Hollywood, ma i fumetti DC il personaggio originale era una rossa. In secondo luogo, Batman ha usato la sua testa, conosce i suoi punti di forza e sa che per spingere i suoi nemici a fare quello che vuole anche lui, Bruce ha messo il suo corpo in gioco per far entrare Dracula nella posizione in cui aveva bisogno di lui, per consegnare di nuovo, per salvare Vicki e i cittadini, aveva anche il buon senso di dare ad Alfred la sua posizione in modo che potesse preparare quella macchina del sole - era una strategia, proprio come gli scacchi a volte devi sacrificare pezzi preziosi per la vittoria finale. <br/> <br/> Una cosa che mi è veramente piaciuta è che finalmente (in questa incarnazione di Batman) abbiamo visto lo scienziato dietro le quinte. <br/> <br/> Adoro l'animazione anche in questo, le scene di combattimento sono coreografate e animate in modo superbo, non è ancora così complessa come nel complesso di Batman TAS - ma se continuano a fare film DTV con temi più maturi penso che loro sarà facile avere alcuni classici sulle loro mani, questo film è stato divertente un po 'banale, ma tutti i super-eroici sono, ma nel complesso molto divertente da guardare. Quindi sì, Batman vs Dracula era una cosa! In realtà due volte, ma il primo è un film del 1940 molto oscuro, credo. <br/> <br/> Qui Penguin innalza accidentalmente il leggendario vampiro dai morti che poi continua a formare un esercito di non morti che comprende anche tutti i villici preferiti del Joker . <br/> <br/> Sin dall'inizio ho capito quanto fosse scarsa la voce, anche Peter Stormare non suonava in forma e Joker sembrava / ridicolo. <br/> <br/> Sì, la storia è abbastanza decente, ma mi sono trovato a lottare per prendere sul serio la cosa. Batman vs Dracula? Davvero! <br/> <br/> Posso dire con sicurezza di aver visto film d'animazione DC considerevolmente peggiori, ma considera questo solo un film di Batman della novità e nient'altro. Devi sospendere l'incredulità e limitarti a farlo. <br/> <br/> Il prossimo anno Spiderman contro Scooby Doo e l'attesissima Justice League contro The Goonies. <br/> <br/> The Good: <br / > <br/> Peter Stormare <br/> <br/> Montaggio colonna sonora <br/> <br/> The Bad: <br/> <br/> Bizzare incarnazione di Joker <br/> <br/> Debole voce talent <br/> <br/> Cose che ho imparato da questo film: <br/> <br/> A Gotham City il sole sale 10 volte più veloce del resto del mondo Quindi non avevo mai visto & quot; The Batman & quot; Serie TV prima di vedere questo film quindi non avevo idea di come fosse. Così ho iniziato a guardare questo film ed è stato qualcosa di basico da batman, calci ma cose misteriose. Poi la storia ha iniziato a sbrogliare e ha continuato a migliorare dopo. <br/> <br/> Ora il mio più grande clamore è stato il ritratto del Joker. Non avevo mai visto un jolly come questo prima, è veramente pazzo in questo e in realtà ti fa arrivare all'essenza principale di quello che è diventato il Joker, e a sua volta potrebbero esserci alcuni momenti in cui ti sentirai dispiaciuto per lui. <br/> <br/> Dracula era incredibile era al centro del male e in realtà volevi solo saltare dentro e ucciderlo da solo perché ti terrorizzerebbe fino a quando i tuoi pantaloni non si bagnano (questo significa che stai facendo pipì pants) e non sto parlando solo di ragazzini, anche se alcuni dei primi anni dell'adolescenza potrebbero provare la stessa paura. In ogni turno questo Dracula è davvero fantastico. <br/> <br/> Non è un semplice film animato di Batman, è più oscuro e persino spaventoso. Se guardi questo come un bambino di età inferiore ai 13 anni. lascia che ti dica che avrai incubi per mesi. Nel complesso questo è un film incredibile uno dei migliori che abbia mai visto in animazione … in realtà è uno dei migliori che abbia mai visto. Anche se The Batman è stato il primo fumetto di Batman a presentarmi Batman e alcuni degli universi DC, come ho affermato nella mia recensione di The Batman. In realtà non avevo idea che esistesse un film d'animazione della serie. <br/> <br/> Ho visto questo film nel 2015 durante le mie vacanze estive e devo dire che è stato un film davvero fantastico ed è stato notevolmente più oscuro del vero spettacolo in sé. <br/> <br/> Anche io Devo dire che Peter Stormare e Tara Stong non hanno mai espresso il fatto che lo show si è comportato bene con i loro personaggi e sarebbero stati delle ottime aggiunte allo show e avremmo potuto vedere di più del rapporto di Bruce con Vicki Vale.
Wilkaf replied
351 weeks ago